Dopo la sconfitta arrivata in casa contro il Torino, all’U-Power Stadium, adesso il Monza fa visita al Napoli per cercare di riscattarsi e trovare punti preziosi, i primi di sempre in Serie A. Obiettivo, ottenere la salvezza e riconfermare la categoria, dopo averla raggiunta a 110 anni dalla fondazione del club.
La sfida alla squadra di Spalletti sarà tutt’altro che semplice: il Napoli ha esordito in questa Serie A con un roboante 5-2, rifilato all’Hellas Verona in trasferta. L’allenatore biancorosso Giovanni Stroppa, per l’occasione, conferma in blocco la formazione vista contro il Torino (a eccezione dell’infortunato Carlos Augusto).
Cragno torna tra i convocati dopo i problemi delle ultime settimane, ma in porta dovrebbe comunque esserci Di Gregorio, mentre in difesa con Marlon e Marì giocherà probabilmente Carboni. Centrocampo e attacco dovrebbero essere gli stessi visti contro i granata, con Caprari e Petagna (titolare da fresco ex) davanti.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna. Allenatore: Stroppa.
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…