Dopo la sconfitta arrivata in casa contro il Torino, all’U-Power Stadium, adesso il Monza fa visita al Napoli per cercare di riscattarsi e trovare punti preziosi, i primi di sempre in Serie A. Obiettivo, ottenere la salvezza e riconfermare la categoria, dopo averla raggiunta a 110 anni dalla fondazione del club.
La sfida alla squadra di Spalletti sarà tutt’altro che semplice: il Napoli ha esordito in questa Serie A con un roboante 5-2, rifilato all’Hellas Verona in trasferta. L’allenatore biancorosso Giovanni Stroppa, per l’occasione, conferma in blocco la formazione vista contro il Torino (a eccezione dell’infortunato Carlos Augusto).
Cragno torna tra i convocati dopo i problemi delle ultime settimane, ma in porta dovrebbe comunque esserci Di Gregorio, mentre in difesa con Marlon e Marì giocherà probabilmente Carboni. Centrocampo e attacco dovrebbero essere gli stessi visti contro i granata, con Caprari e Petagna (titolare da fresco ex) davanti.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari, Petagna. Allenatore: Stroppa.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…