Il Monday night match Monza-Fiorentina chiuderà la 36ª giornata di Serie A. Due squadre con obiettivi finali di stagione ben diversi. I brianzoli proveranno a toccare quota 100 punti in due anni (come ribadito dallo stesso Raffaele Palladino in conferenza stampa) e mancano solo tre punti nelle ultime tre gare per raggiungere questo obiettivo.
Il modulo è quello che Palladino sta proponendo nelle ultime settimane, con al difesa a quattro in un 4-2-3-1. In porta ci sarà Di Gregorio, mentre la difesa a quattro dovrebbe essere formata da Birindelli, Izzo, Marì e Kyriakopoulos.
I due mediani a centrocampo dovrebbero essere Gagliardini e Bondo. Sulla trequarti spazio alla qualità di Colpani a destra, Pessina al centro e Dany Mota a sinistra che avranno il compito di supportare Djuric unica punta.
Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Dany Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino
La gara dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Monza sarà visibile sia su SkySport che su DAZN. Sarà disponibile anche lo streaming tramite l’app SkyGo e l’app di DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…