Dopo l’inaspetatta vittoria di San Siro contro l’Inter (1-0, in gol l’ex Caldirola), il Monza di Raffaele Palladino si prepara ad affrontare la Fiorentina.
Una sfida importante per i biancorossi, alla ricerca di un’altra vittoria contro una delle squadre italiane impegnate in Europa.
Per la sfida contro la Fiorentina (in programma per domenica 22 alle ore 15:00), Raffaele Palladino potrebbe schierare il Monza con il classico 3-4-2-1. Con Di Gregorio in porta, la difesa a tre potrebbe essere composta da Izzo, Marì e Caldirola.
A centrocampo, Rovella a completare la linea dei quattro con Ciurria, Pessina e Carlos Augusto. In avanti, Colpani e Caprari alle spalle dell’unica punta Andrea Petagna.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino.
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Monza-Fiorentina in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…