Categories: News Calcio

Monza, la probabile formazione contro il Bologna

La sesta giornata di Serie A si avvia verso la conclusione. Sono tre le partite in programma per oggi, giovedì 28 settembre.

Una di queste si gioca all’U-Power Stadium e vede sfidarsi Monza e Bologna

Monza, la probabile formazione contro il Bologna

La squadra di Raffaele Palladino viene da due pareggi consecutivi, l’ultimo all’Olimpico contro la Lazio (1-1). In questa settimana è arrivata una cattiva notizia, la rottura del legamento crociato per Gianluca Caprari, che tornerà dopo l’operazione e il recupero. Nel frattempo Galliani ha premiato Colpani per le cento partite in biancorosso: l’ex Atalanta è uno dei protagonisti di questo avvio di stagione. 

Palladino confermerà tre quarti della difesa schierata a Roma: Di Gregorio in porta, Izzo a destra e Marì al centro. A sinistra invece dovrebbe trovare spazio Caldirola al posto di Andrea Carboni. Questo dovrebbe essere l’unico cambio rispetto alla formazione di pochi giorni fa. A centrocampo infatti confermati Ciurria, Pessina, Gagliardini e Kyriakopoulos. Colpani dovrebbe giocare da trequartista dietro alle due punte Dany Mota-Colombo. Leggi anche – La probabile formazione del Bologna contro il Monza

Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino

Dove vedere in diretta tv e streaming Monza-Bologna

La partita fra Monza e Bologna sarà trasmessa in diretta tv e streaming da Dazn, in esclusiva. Il match sarà dunque visibile sia su tablet che su smartphone che su smart tv abilitata. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Pezzuto. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, Palladino: “Questa partita ci farà crescere”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…

18 minuti ago

Inter, Chivu: “Primo posto non scontato. Siamo pronti a lottare”

Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…

23 minuti ago

Lautaro e il minuto di Pio: l’Inter saluta da capolista il 2025

Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…

42 minuti ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

46 minuti ago

Atalanta-Inter, annullato il gol di Thuram: il motivo

Ecco perché è stata annullata la rete del numero 9 nerazzurro. Dopo un primo tempo…

2 ore ago

Bologna, Italiano: “Ci sta mancando un po’ di concretezza. Infortuni? Avremo bisogno di tutti”

Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…

3 ore ago