Sarà una tra Monza e Pisa a raggiungere Lecce e Cremonese in Serie A. Questa sera alle 20:30 all’U-Power Stadium i biancorossi di Stroppa ospiteranno la squadra di D’Angelo per la finale di andata. I toscani possono giocare anche per il doppio pareggio, in quanto sono arrivati terzi in classifica: qualora il doppio confronto (ritorno fissato per domenica 29 alle 20:30) dovesse terminare in parità sarebbero loro ad essere promossi.
Solito 3-5-2 per il Monza di Stroppa, che tra i pali schiererà Di Gregorio. Il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Caldirola, Paletta e Pirola, mentre D’Alessandro a destra e Carlos Augusto a sinistra dovrebbero agire a tutta fascia. A centrocampo i 3 centrali saranno Ciurria, Barberis e Machin, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Gytkjaer e Dany Mota.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Gytkjaer, Dany Mota. All. Stroppa
Dubbi per Luca D’Angelo, che come di consueto ha giò deciso 8/11 della sua formazione. L’allenatore nerazzurro schiererà il solito 4-3-1-2 con Nicolas tra i pali, mentre in difesa ci saranno Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto. A centrocampo pochi dubbi con Mastinu, Nagy e Marin. Dalla trequarti in poi, invece, c’è più incertezza con diversi giocatori in lotta per un posto da titolare: al momento Benali è avanti a tutti per ricorprire il ruolo di trequartista, con la coppia d’attacco che dovrebbe essere formata da Puscas e Lucca.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Puscas, Lucca. All. D’Angelo
Parte subito forte la Roma di Gian Piero Gasperini nel secondo tempo contro il Torino:…
Ritorno in Colombia per Luis Muriel: tornerà nella squadra dove tutto era iniziato A 34…
C'è il Genoa a guidare la corsa per il giocatore della Roma Novità per quanto…
Le parole del ds del club granata prima della partita di Coppa Italia contro la…
Claudio Ranieri (IMAGO) Le parole di Claudio Ranieri, dirigente della Roma, prima della sfida di…
Il comunicato ufficiale dei Red Devils Dal campo alla panchina. Un'altra volta. Michael Carrick è…