L’atto finale dei playoff di Serie B vedrà scontrarsi Monza e Pisa: solo una raggiungerà Cremonese e Lecce in Serie A. Stasera all’U-Power Stadium la gara d’andata tra la squadra di Stroppa e quella di D’Angelo. Leggi qui il regolamento dei playoff.
I padroni di casa si schierano con il classico 3-5-2 che ha contraddistino tutta la stagione: tra i pali Di Gregorio con il terzetto composto da Caldirola, Marrone e Pirola, mentre Molina a destra e Carlos Augusto a sinistra agiranno su tutta la fascia. A centrocampo i 3 centrali saranno Mazzitelli, Barberis e Machin, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Ciurria e Dany Mota.
Gli ospiti rispondono con un 4-3-1-2: Nicolas in porta, in difesa ci saranno Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto. A centrocampo Mastinu, Nagy e Marin. Benali trequartista dietro dietro le due punte Puscas e Lucca.
Monza (3-5-2): Di Gregorio, Caldirola, Marrone, Pirola, Molina, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto, Ciurria, Mota Carvalho. All. Stroppa – A disposzione: Lamanna, Donati, Gytkjaer, Mancuso, Bettella, Antov, Colpani, Paletta, Sampirisi, Brescianini, D’Alessandro, Vignato.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Puscas, Lucca. All. D’Angelo – A disposizione: Livieri, Dekic, Berra, Siega, Torregrossa, Cohen, Sibilli, Masucci, Gucher, Di Quinzio, De Vitis, Marsura.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…