Categories: Calciomercato

Monza, primo incontro con gli agenti di Pinamonti

Dopo la storica promozione in Serie A, il Monza di Berlusconi, Galliani e il nuovo dt Modesto stanno lavorando per preparare una buona squadra da regalare a Stroppa. Tra i tanti obiettivi, per l’attacco c’è un nome che piace più di ogni altro: è quello di Andrea Pinamonti

 

 

Monza: Pinamonti primo obiettivo, oggi primo incontro

Questo mercoledì c’è stato un primo incontro tra Adriano Galliani e gli agenti di Pinamonti: l’attaccante è il primo obiettivo per l’attacco del Monza di Stroppa e il club neopromosso continua a lavorare per portarlo all’U-Power Stadium e fare di lui l’attaccante titolare per la prossima stagione. 
Leggi anche – Monza, il nuovo dt Modesto vuole regalare a Stroppa un giocatore dell’Olympiacos

I numeri di Pinamonti

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Andrea Pinamonti ha fatto il suo esordio in Serie A il 12 febbraio 2017, in un Inter-Empoli finito 2-0, quando aveva 18 anni. Dopo qualche esperienza in prestito, a Frosinone, Genoa ed Empoli, oggi Pinamonti vanta un totale di 24 gol segnati in 106 presenze in Serie A. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

8 minuti ago

Como, possibile inserimento per Nuno Tavares

Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…

21 minuti ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

34 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

48 minuti ago

Lecce, sempre più vicino l’arrivo di Cheddira

Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…

59 minuti ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

1 ora ago