Matteo Pessina è da poco rientrato in Italia dalle vacanze. A breve, diventerà un nuovo calciatore del Monza, trasferendosi dall’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto, che scatterà in caso di salvezza dei biancorossi per un totale di 15 milioni di euro.
Pessina ha commentato così il suo ritorno alle origini (ha già giocato a Monza per 10 anni): “Pronto per il ritorno a casa, sono molto emozionato cosa a cui tengo molto. È la società dove sono nato e cresciuto, ho sempre tifato questa squadra ci ho giocato dieci anni, l’emozione penso la possiate capire anche voi. Non è ancora ufficiale, aspettiamo domani“.
Poi il calciatore campione d’Europa ha proseguito: “Galliani? Mi ha detto che era molto contento anche lui, sembrava un sogno, sembra che ce l’abbiamo fatta ma aspettiamo domani. È vero, mi vuole con la fascia da capitano. Cosa mi aspetto? Io sono pronto, so che hanno un grande progetto, sarà una sfida per me che non è facile ma sarà una bella sfida. Un saluto ai tifosi? Mi hanno già scritto in molti, penso che ci vedremo presto allo stadio”.
Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…
Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…
Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…
Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…
Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…
Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…