Il Monza accoglie un altro ex calciatore nel suo staff tecnico. Dopo aver scelto Raffaele Palladino come allenatore della prima squadra, in seguito all’esonero di Giovanni Stroppa, il club biancorosso accoglie Federico Peluso.
Ad annunciare l’ufficialità del tesseramento di Peluso un comunicato stampa: “AC Monza comunica che da oggi Federico Peluso entra a far parte dello staff di Mister Raffaele Palladino. Nato a Roma il 20 gennaio 1984, da calciatore ha vestito tra le altre squadre le maglie di Atalanta, Juventus e Sassuolo, collezionando 274 presenze in Serie A e disputando anche tre gare con la Nazionale azzurra. Lo scorso 22 maggio ha giocato la sua ultima partita col Sassuolo, contro il Milan. Ora l’approdo al Monza, come collaboratore tecnico di Mister Palladino: benvenuto Federico!”
Non più tardi dello scorso 24 settembre Peluso era stato avvistato allo stadio “Benelli” di Pesaro per assistere a Vis Pesaro-Anconra (0-3) in compagnia di un ex compagno di squadra: Sergio Floccari.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…