Categories: News Calcio

Monza-Parma, Vázquez “alla Totti”

Serviva una giocata per sbloccare una gara ancorata sul punteggio di 0 a 0. Ci ha pensato Franco Vázquez, uno che di colpi e classe se ne intende. Una rete da vero numero dieci per la doppia cifra in campionato.

Il Parma è passato in vantaggio all’U-Power Stadium contro il Monza grazie ad una rete di pregevole fattura dell’ex Palermo e Siviglia.

 

 

“Alla Totti”

Minuto 30. Il Parma accerchia l’area di rigore del Monza. El Mudo riceve palla al limite, leggermente defilato sulla sinistra. Sposta la palla per eludere l’intervento del capitano brianzolo Donati e poi, con un tocco morbido, batte un incolpevole Lamanna.

 

 

Luci all’U-Power Stadium per Franco Vázquez, che sblocca la gara con il cucchiaio, il celebre colpo che ha reso grande Francesco Totti. Una rete di pregevole fattura che riaccende le speranze in casa Parma. Da un dieci… ad un altro: un pennellata d’artista.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago