Categories: News Calcio

Monza, Palladino: “Colpani in Nazionale? Me lo auguro per lui”

 

Termina 1-1 il match tra Monza e Udinese, gara disputata alle ore 15.00. I padroni di casa passano in vantaggio al minuto 27 del primo tempo grazie alla rete di Andrea Colpani. I bianconeri pareggiano nel secondo tempo con Lorenzo Lucca. Al termine del match l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Monza, le parole di Palladino

L’allenatore ha esordito così: “Intorno a noi si respura un clima sempre positivo. Galliani ci trasmette sempre positività, noi eravamo un po’ rammaricati per questo pareggio. Abbiamo fatto una buona gara, contro un’ottima squadra. Il rammarico? Aver preso gol su una rimessa laterale. Abbiamo preparato la gara cercando di mettere in difficoltà l’Udinese, che si abbassava molto. Abbiamo cercato di proporre il nostro gioco e potevamo fare meglio qualche scelta finale, ma abbiamo fatto comunque una buona partita di qualità contro una squadra difficile da affrontare.

Su Colpani e Vignato: Colpani sta bene, lavora tanto e non deve mai calare d’intensità negli allenamenti. Ha talento e va coltivato. Sta diventando davvero completo, ma io lo sprono per stimolarlo sempre. Faccio sempre la parte del cattivo, gli chiedo di fare meglio ma è perché gli voglio bene. Ha capito che questo è un anno importante per lui. Chiamata in Nazionale? Me lo auguro per lui, sarebbe un orgoglio anche per noi. La Nazionale però passa dalle prestazioni con il Monza. Vignato deve continuare così. Ha grandi qualità fisiche e tecniche. E’ piccolino fisicamente, ma ha grande forza”.

 L’allenatore ha concluso: “Oggi abbiamo chiuso con rammarico, quindi dobbiamo capire il momento e andare a Verona a fare una grande prestazione e provare a prendere punti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago