Termina 1-1 il match tra Monza e Udinese, gara disputata alle ore 15.00. I padroni di casa passano in vantaggio al minuto 27 del primo tempo grazie alla rete di Andrea Colpani. I bianconeri pareggiano nel secondo tempo con Lorenzo Lucca. Al termine del match l’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
L’allenatore ha esordito così: “Intorno a noi si respura un clima sempre positivo. Galliani ci trasmette sempre positività, noi eravamo un po’ rammaricati per questo pareggio. Abbiamo fatto una buona gara, contro un’ottima squadra. Il rammarico? Aver preso gol su una rimessa laterale. Abbiamo preparato la gara cercando di mettere in difficoltà l’Udinese, che si abbassava molto. Abbiamo cercato di proporre il nostro gioco e potevamo fare meglio qualche scelta finale, ma abbiamo fatto comunque una buona partita di qualità contro una squadra difficile da affrontare“.
Su Colpani e Vignato: “Colpani sta bene, lavora tanto e non deve mai calare d’intensità negli allenamenti. Ha talento e va coltivato. Sta diventando davvero completo, ma io lo sprono per stimolarlo sempre. Faccio sempre la parte del cattivo, gli chiedo di fare meglio ma è perché gli voglio bene. Ha capito che questo è un anno importante per lui. Chiamata in Nazionale? Me lo auguro per lui, sarebbe un orgoglio anche per noi. La Nazionale però passa dalle prestazioni con il Monza. Vignato deve continuare così. Ha grandi qualità fisiche e tecniche. E’ piccolino fisicamente, ma ha grande forza”.
L’allenatore ha concluso: “Oggi abbiamo chiuso con rammarico, quindi dobbiamo capire il momento e andare a Verona a fare una grande prestazione e provare a prendere punti“.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…