Categories: News Calcio

Monza, Palladino: “Futuro? Prenderò una decisione nei primi giorni di giugno”

Si chiude con una sconfitta il campionato del Monza. I biancorossi cadono sul campo dell’Allianz Stadium contro la Juventus, decisive le reti firmate da Alex Sandro e Federico Chiesa. Al termine del match, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn. A fine partita ho salutato i ragazzi. Questo gruppo mi ha fatto crescere”.

 

Monza, le parole di Palladino al termine del match contro la Juventus

Il Monza ha tagliato il traguardo di questo campionato di Serie A con quarantacinque punti. Numeri che hanno permesso al club di raggiungere il dodicesimo posto. Palladino ha aperto l’intervista parlando della partita persa contro la Juventus: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione, soprattutto i primi venticinque minuti. Siamo venuti qui con personalità e coraggio, poi è venuta fuori la Juventus anche grazie a degli episodi che hanno sbloccato la partita. Sono stati bravi a sfruttare ogni nostra piccola leggerezza. Comunque ho ringraziato i ragazzi, non hanno mai mollato anche quando i risultati non arrivavano e le prestazioni sono sempre state positive. C’è stata una grande crescita, voglio bene a questi ragazzi. A fine partita ho ringraziato tutti, è stato emozionante”.

 

Palladino ha proseguito parlando della fine della partita: “Ho salutato tutti quelli che fanno parte di Monzello: magazzinieri, staff, cucina, chiunque lavora dietro i riflettori. Abbiamo fatto due stagioni bellissime, molto importanti ed era doveroso ringraziare tutti. Quest gruppo è stato molto leale e mi ha fatto crescere come allenatore e come uomo”. 

 

Infine, Palladino ha concluso parlando del campionato: “La squadra ha sempre onorato il campionato nonostate la salvezza raggiunta in anticipo. Bisogna riflettere su questa cosa. I ragazzi lo sanno, hanno una consapevolezza incredibile, per questo li amo. Non ho nulla da dire a loro. In quale città allenerò? In questi giorni andrò a Napoli dalla mia famiglia per riposare. Ho bisogno di staccare, siamo arrivati stanchi alla fine. Parlerò con la società e mi prenderò del tempo per ragionare con la massima serenità. Entro i primi di giugno deciderò. Ho abbracciato Di Gregorio, deve continuare ad avere questa mentalità. So cosa chiedono alla Juventus”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Midtjylland, le formazioni ufficiali: Dybala torna titolare

Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…

43 secondi ago

Lazio, cambia la lista Serie A: out Hysaj, al suo posto Dele-Bashiru

La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…

10 minuti ago

Napoli, infortunio Gilmour: si valuta l’operazione

Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…

26 minuti ago

Juventus: Vlahovic si allena in gruppo, lavoro a parte per Gatti

Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…

2 ore ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

2 ore ago

Inter, il punto sull’infermeria: dal rientro di Mkhitaryan alle condizioni di Dumfries

Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…

2 ore ago