Categories: News Calcio

Monza, Palladino: “Arbitro? Non ne parlo mai ma oggi ci sono stati degli errori”

Dopo la sconfitta contro la Roma, ha parlato l’allenatore del Monza Raffaele Palladino ai microfoni di DAZN. Il suo commento sulla partita giocata dai biancorossi e non solo.

 

Monza, l’intervista di Palladino

Sulla sconfitta ha detto: “Questa partita ci deve dare orgoglio. Il risultato è troppo ampio. Dobbiamo continuare così, questa partita ci farà crescere

 

Su De Rossi: “De Rossi? Siamo amici, ci sentiamo spesso. Speravo di vederlo alla Roma, ha liberato questa squadra, più liberi di muoverli. Ha messo sue idee, la sua mano si vede. Sono contento (non per stasera), ma se lo merita. Complimenti alla società per la scelt

 

Credit foto: Andrea Rosito

Sull’arbitraggio ha detto: “Non parlo mai degli arbitri, ma oggi ci sono stati errori che hanno condizionato. Come il fallo non fischiato di Paredes e Cristante. L’ammonizione a Bondo nel caso in cui Dybala ha segnato la punizione. Poi un fallo su Pessina, che ha portato all’angolo del rigore. Il rammarico sono i gol presi in una partita dove abbiamo giocato bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il coraggio di Vučinić: “Montenegro? Amo le sfide difficili. Adžić sarà il futuro”

Una nuova avventura e aneddoti di una carriera vissuta sotto i grandi riflettori: la nostra…

50 minuti ago

Ruud Krol: “Il Napoli ha perso contro sé stesso”

Ruud Krol, ex leggenda di Napoli e Ajax, ha analizzato ai microfoni di gianlucadimarzio.com la…

52 minuti ago

Ostia e la voglia di promozione: l’Ostiamare raccontate da Beccaceci, D’Astolfo e D’Antoni

L'Ostiamare di Daniele De Rossi raccontata ai nostri microfoni dal CEO Beccaceci, il DS D'Astolfo…

53 minuti ago

Pisa, trasferte vietate ai tifosi. Il sindaco Conti: “Decisione colpisce anche chi non ha colpe”

Il sindaco di Pisa Michele Conti ha detto la sua in merito alla squalifica inflitta…

55 minuti ago

Dalla Coppa dei Campioni al cambio nome: perché la Steaua Bucarest adesso si chiama FCSB?

La Steaua Bucarest, avversaria del Bologna in Europa League, ha cambiato nome nel 2017. Il…

60 minuti ago

Juventus, Koopmeiners: “Quest’anno ho giocato delle partite in un ruolo non mio”

Le parole del centrocampista olandese dopo la sfida persa contro il Real Madrid La Juventus…

2 ore ago