Categories: News Calcio

Monza, Palladino: “Arbitro? Non ne parlo mai ma oggi ci sono stati degli errori”

Dopo la sconfitta contro la Roma, ha parlato l’allenatore del Monza Raffaele Palladino ai microfoni di DAZN. Il suo commento sulla partita giocata dai biancorossi e non solo.

 

Monza, l’intervista di Palladino

Sulla sconfitta ha detto: “Questa partita ci deve dare orgoglio. Il risultato è troppo ampio. Dobbiamo continuare così, questa partita ci farà crescere

 

Su De Rossi: “De Rossi? Siamo amici, ci sentiamo spesso. Speravo di vederlo alla Roma, ha liberato questa squadra, più liberi di muoverli. Ha messo sue idee, la sua mano si vede. Sono contento (non per stasera), ma se lo merita. Complimenti alla società per la scelt

 

Credit foto: Andrea Rosito

Sull’arbitraggio ha detto: “Non parlo mai degli arbitri, ma oggi ci sono stati errori che hanno condizionato. Come il fallo non fischiato di Paredes e Cristante. L’ammonizione a Bondo nel caso in cui Dybala ha segnato la punizione. Poi un fallo su Pessina, che ha portato all’angolo del rigore. Il rammarico sono i gol presi in una partita dove abbiamo giocato bene”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

48 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

1 ora ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago