Termina 1-1 il match tra Cagliari e Monza, valido per la 13ª giornata di Serie A. All’iniziale vantaggio firmato da Dossena, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha risposto Maric sempre da corner. Nel finale entrambe le formazioni hanno cercato la rete della vittoria, ma la sfida è terminatà in parità. Raffaele Palladino, allenatore dei biancorossi, al termine della gara ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore del Monza ha esordito: “Il Cagliari ha approcciato meglio di noi: nei primi 45′ ci ha messo in difficoltà con aggressività, contrasti e calci piazzati. Nel secondo tempo sono stati bravi i ragazzi a reagire, con le nostre qualità e i nostri principi di gioco li abbiamo messi in difficoltà. Il pareggio è giusto. Venire a giocare qui era difficile: noi non siamo quelli del primo tempo“.
Palladino ha poi proseguito: “Con Galliani c’è un grande rapporto di stima reciproca. Abbiamo regalato il primo tempo. La cosa più complicata è quella di entrare sempre con la giusta motivazione. Danno sempre il massimo, ogni giorno: posso accettare di perdere le partite però regalare un tempo così non è da noi. La reazione nella seconda frazione è da veri uomini. Prendo sempre il lato positivo delle cose”.
L’allenatore dei biancorossi ha concluso: “Avrei voluto cambiare tutta la squadra dopo il primo tempo. Siamo stati compatti e non abbiamo concesso il secondo gol. Questo deve farci riflettere per non commettere lo stesso errore”.
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…