Dopo la prima e storica vittoria in Serie A contro la Juventus, il Monza vuole continuare a stupire. La squadra di Palladino è attesa a Genova dalla Sampdoria, in quella che sarà una sfida importante per la lotta salvezza.
Alla vigilia del match, l’allenatore del club neopromosso ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sull’addio di Ranocchia: “Il gruppo è dispiaciuto. Andrea è un ragazzo speciale, la sua è una grande perdita. Il calcio è anche questo, lo accettiamo e proveremo a sopperire alla sua assenza. Vogliamo fare bene anche per lui”.
Palladino ha sottolineato l’importanza di non sentirsi appagati dopo la vittoria contro la Juve: “La strada da fare è ancora lunga e bisogna passare per le prestazioni. La partita contro la Juventus va messa da parte, perché non siamo diventati fenomeni e non eravamo scarsi prima. Ci vuole equilibrio, dobbiamo affrontare la Sampdoria, che ha una classifica falsa, un bravo allenatore e che ha fatto partite interessanti. La partita di domani deve essere giocata come una finale, con intensità, aggressività, e voglia di vincere”.
Poi, l’allenatore del Monza ha parlato delle condizioni di D’Alessandro e Petagna: “D’Alessandro è recuperato, sono contento. Petagna sta migliorando e spero di averlo al 100% il prima possibile”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…