Tre punti importantissimi per il Monza di Nesta quelli conquistati contro il Verona di Zanetti. I biancorossi, infatti, hanno battuto 3-0 i gialloblù grazie alla doppietta di Dany Mota e la rete di Bianco. Nel post partita Nesta ha commentato ai microfoni di Sky la prova dei suoi.
Nesta ha cominciato l’intervista parlando della gara in generale: “Noi lavoriamo per vincere. Non abbiamo mai vinto in questa stagione prima di oggi e quindi l’attesa è stata lunga. Siamo tutti molto contenti“
L’allenatore del Monza ha poi continuato: “Per stasera in settimana abbiamo preparato gli attacchi tra terzino e centrale con Mota. Volevamo attrarli al centro, poi, per trovare Caprari. È stato un fattore anche Djuric che con le sue spizzate è importantissimo. Difesa? Sappiamo che se noi riusciamo a pressare con le punte diamo una mano alla difesa. Sui duelli secchi, poi,i nostri sono fortissimi“.
L’ex Milan ha parlato anche della questione rigori: “Io ho parlato anche con gli arbitri alla riunione. Per me si danno troppi rigori. Ormai fare il difensore è difficilissimo perché devi saltare e marcare con le braccia dietro al corpo. Non vanno bene 6-7 rigori a domenica. Comunque non è una critica agli arbitri ma al regolamento“.
Nesta ha chiuso l’intervista parlando del futuro: “Le vittorie sbloccano tutto. Perdere o pareggiare ti blocca un po’. Quando vinci è tutta un’altra cosa. Dobbiamo stringere un po’ i denti. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi anche quando abbiamo perso perché hanno sempre dato tutto“.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…