Categories: News Calcio

Monza, Nesta: “Avrei firmato per il pareggio. Il loro gol casuale”

Un buon punto per il Monza contro l’Inter. Nel posticipo della domenica sera di Serie A brianzoli e nerazzurri hanno dato vita a una partita tutt’altro che ricca di emozioni, dando però spettacolo nel finale, quando sono arrivate le reti di Dany Mota e Dumfries. Al termine della sfida, Alessandro Nesta ha parlato ai microfoni di DAZN.

Monza, le parole di Nesta

L’allenatore è intervenuto in primis sulla prestazione dei suoi: Sono contento della prestazione perché i ragazzi si impegnano. Se mi avessero detto prima della partita che avremmo pareggiato 1-1 con l’Inter avrei firmato, anche se ovviamente c’è rammarico. Vedo la squadra migliorare e sono fiducioso“.

Dopodiché, ha parlato anche del modo in cui è arrivato il gol dell’Inter: Il loro gol è stato un po’ casuale perché se il cross non veniva deviato la palla non sarebbe arrivata lì. I ragazzi sono stati sfortunati. Mi dispiace per chi è stato in panchina, perché ho fatto solamente due cambi, ma quando la partita va bene è meglio non muoversi”.

Tanta abbodanza per Nesta in attacco; l’allenatore ha parlato delle proprie scelte: “Dipende dalla partita. Djuric, Petagna ci danno tanto soprattutto quando ci abbassiamo, e poi ci sono partite in cui servono i giocatori veloci. Ogni partita dà delle indicazioni, e durante la stagione starà a noi sfruttare tutte le situazioni”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago