Una partita pazza e spettacolare, quella andata in scena all’U-Power Stadium tra il Monza e il Napoli. Alla fine, a vincere è stata la squadra campione d’Italia per 4-2 . Al termine della partita, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN.
All’inizio dell’intervista, Palladino ha commentato la partita: “Complimenti al Napoli, ho visto gol incredibili. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, concedendo poco o nulla. Nel secondo hanno trovato questi incredibili gol e siamo andati sotto 3-1. Sull’ultimo gol abbiamo sbagliato in uscita e ci ha tagliato le gambe. La squadra ha dato tutto contro i campioni d’Italia e dobbiamo migliorare ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.
Sul continuo della stagione: “Il nostro obiettivo è analizzare gli errori commessi e pensare al Bologna. Non abbiamo un obiettivo ben preciso: mancano sette gare, sette finali. Deve essere questo lo spirito, altrimenti si rischia di fare senza obiettivi. Vogliamo mettere in difficoltà tutti”.
Su Colpani: “Ha fatto un’ottima partita. Può alzare il suo livello sia fisico che tecnico. Io cerco di mettermi a disposizione dei ragazzi e insegnargli ciò che possono migliorare. Sono contento”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…