No, non è calcio d’agosto. Monza e Milan sono scese in campo per il Primo Trofeo Berlusconi mostrando un’ottima condizione atletica e non solo.
Sebbene fosse solo un’amichevole, tra l’altro per ricordare Silvio Berlusconi (che è stato presidente di entrambe le società), entrambe le squadre hanno giocato con ritmi alti. Nessuno voleva perdere, come dimostrato dalla lotteria dei calci di rigore andata ad oltranza.
I rossoneri sono passati in vantaggio con il rigore guadagnato e tirato da Pulisic. L’ex Chelsea si era inzialmente fatto ribattere il penalty da Di Gregoria ma ha ribattuto prontamente sula respinta. Appena dopo quattro minuti dopo il pareggio di Colpani.
A sottolineare l’intensità del match gli acciacchi di Theo Hernandez e Giroud, anche la mini-rissa tra Leao e Gagliardini: LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO
Dopo i novanta minuti terminati sul risultato di 1-1 si è andati subito ai calci di rigori: i primi cinque rigori sono stati perfetti per entrambe le squadre, poi l’errore decisivo di Birindelli che assegna il 1° Trofeo Berlusconi al Milan.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…