Nella 23ª giornata di Serie A il Monza di Palladino ospita il Milan di Pioli. Il match avrà un sapore speciale per Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, passato dei rossoneri e presente dei brianzoli.
Nei giorni precedenti alla partita, Galliani ha rivelato che Berlusconi usa ancora il “noi” quando parla del Milan e ha dichiarato che non esulterà in caso di gol di nessuna delle due square (leggi QUI tutte le sue parole).
Nel 2023 il Monza ha perso una sola gara, contro la Juventus negli ottavi di Coppa Italia. In campionato la squadra di Palladino è dunque ancora imbattuta nel nuovo anno e non perde una gara dal 10 novembre 2022. Vista l’ottima posizione in classifica, i brianzoli arrivano alla sfida contro il Milan con grande fiducia e senza avere nulla da perdere.
Dopo un mese di gennaio complicato, il Milan si sta riprendendo. Nelle ultime due partite, contro il Torino e il Tottenham, la squadra di Pioli ha vinto di misura, ritrovano punti e fiducia. I rossoneri vogliono ora dare continuità alle ultime prestazioni e contro il Monza hanno bisogno dei tre punti per restare vicini alla zona Champions.
La partita tra Monza e Milan sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Roma-Empoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…