12.16 – Sta per iniziare la nuova avventura di Mirko Maric con il Monza. L'attaccante croato è partito pochi minuti fa da Zagabria con un aereo privato messogli a disposizione dal presidente Berlusconi.
Un colpo importante per il Monza e la Serie B: Maric, infatti quest'anno è stato il capocanonniere del campionato croato. Con il suo arrivo il Monza si rinforza ed è pronto a vivere un campionato da assoluto protagonista con l'obiettivo di raggiungere la Serie A.
13.30 – L'attaccante è arrivato in Italia sul volo privato messogli a disposizione dal presidente Berlusconi pronto per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con il club brianzolo.
14.00 – “Sono molto felice di essere qui, voglio ringraziare Berlusconi, Galliani e Antonelli. Credo nel loro progetto e sono sicuro che presto arriveremo in Serie A. L’Italia è un paese stupendo, la Serie A uno dei migliori campionati d’Europa: spero di arrivarci presto. La Nazionale? Ci credo, a Monza posso fare bene e questo è l’importante”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…