Il Monza si prepara a dire addio a Colpani, destinato a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Per questo la dirigenza biancorossa si è messa subito alla ricerca di un sostituto: il Monza è pronto a riprendere Daniel Maldini e pensa a Valentin Carboni.
LEGGI ANCHE: Monza, Silvestri resta la prima scelta per la porta: la situazione
Dopo l’uscita di Colpani il Monza si prepara a puntare di nuovo su Daniel Maldini, questa volta a titolo definitivo. Il trequartista del Milan ha convinto nella sua stagione in prestito e per questo i biancorossi sono pronti a riprenderlo.
Ma il Monza non sembra intenzionata a fermarsi qui e potrebbe quindi tornare su Valentin Carboni.
Il Marsiglia non ha ancora chiuso per il trasferimento del talento argentino dell’Inter e per questo il Monza vorrebbe provare a prenderlo di nuovo in prestito, ma non subito.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…