La 35ª giornata di campionato prosegue con la sfida tra Monza e Lazio. Il fischio d’inizio del match dell’U-Power Stadium è in programma alle 18:00 di oggi, sabato 4 maggio. La squadra di Palladino è al momento all’undicesimo posto in classifica con 44 punti, a meno 6 dalla zona Europa. La squadra di Tudor, invece, è settima a quota 55 punti, a meno 4 dalla Roma quinta.
La gara di andata, giocata lo scorso 23 settembre all’Olimpico, è terminata in parità con il risultato di 1-1. A sbloccare il match era stato Ciro Immobile su rigore, ma il Monza ha trovato il pareggio con Gagliardini.
Il Monza non è in un grande momento di forma e non vince in campionato dal 16 marzo contro il Cagliari. Nelle successive cinque partite la squadra di Palladino ha ottenuto tre sconfitte e due pareggi. Il Monza proverà quindi a tornare alla vittoria contro la Lazio per continuare a inseguire il sogno di una qualificazione a una competizione europea.
La Lazio, invece, sta vivendo un ottimo momento. La squadra di Tudor ha vinto le ultime tre partite di campionato ed è tornata in corsa per un posto in Champions League. I biancocelesti sono infatti solamente a 4 punti di distanza dal quinto posto e possono quindi ancora lottare per qualificarsi.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djuric. All. Palladino
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Akpa Akpro, Colombo, Caprari, Pedro Pereira, D’Ambrosio, Mota Carvalho, Ferraris.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor
A disposizione: Sepe, Provedel, Pellegrini, Vecino, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, Gonzalez, Lazzari, Cataldi, Rovella.
La partita di campionato tra Monza e Lazio, in programma oggi alle 18, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app su smart tv, su console di gioco (Xbox e PlayStation) o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).
La Sampdoria trova il gol dell'1-0 contro la Juve Stabia grazie al rigore di Massimo…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…