Categories: News Calcio

Monza-Lazio, le formazioni ufficiali: Immobile torna titolare

La 35ª giornata di campionato prosegue con la sfida tra Monza e Lazio. Il fischio d’inizio del match dell’U-Power Stadium è in programma alle 18:00 di oggi, sabato 4 maggio. La squadra di Palladino è al momento all’undicesimo posto in classifica con 44 punti, a meno 6 dalla zona Europa. La squadra di Tudor, invece, è settima a quota 55 punti, a meno 4 dalla Roma quinta.  

La gara di andata, giocata lo scorso 23 settembre all’Olimpico, è terminata in parità con il risultato di 1-1. A sbloccare il match era stato Ciro Immobile su rigore, ma il Monza ha trovato il pareggio con Gagliardini. 

Come arrivano Monza e Lazio alla partita

Il Monza non è in un grande momento di forma e non vince in campionato dal 16 marzo contro il Cagliari. Nelle successive cinque partite la squadra di Palladino ha ottenuto tre sconfitte e due pareggi. Il Monza proverà quindi a tornare alla vittoria contro la Lazio per continuare a inseguire il sogno di una qualificazione a una competizione europea. 

La Lazio, invece, sta vivendo un ottimo momento. La squadra di Tudor ha vinto le ultime tre partite di campionato ed è tornata in corsa per un posto in Champions League. I biancocelesti sono infatti solamente a 4 punti di distanza dal quinto posto e possono quindi ancora lottare per qualificarsi.  

Le formazioni ufficiali di Monza-Lazio

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Kyriakopoulos; Pessina, Bondo; Colpani, V. Carboni, Zerbin; Djuric. AllPalladino

A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Akpa Akpro, Colombo, Caprari, Pedro Pereira, D’Ambrosio, Mota Carvalho, Ferraris.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor

A disposizione: Sepe, Provedel, Pellegrini, Vecino, Pedro, Casale, Isaksen, Castellanos, Gonzalez, Lazzari, Cataldi, Rovella.

Dove vedere Monza-Lazio in tv e in diretta streaming

La partita di campionato tra Monza e Lazio, in programma oggi alle 18, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Per vedere il match basterà quindi accedere all’app su smart tv, su console di gioco (Xbox e PlayStation) o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. I clienti di Sky Sport potranno seguire la gara anche su Zona DAZN (canale numero 214 di Sky).

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

49 minuti ago

Napoli-Lucca, c’è anche l’ipotesi di uno scambio con l’Al-Hilal per Marcos Leonardo

Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…

55 minuti ago

Inter, nessun incontro fissato con il Galatasaray per Calhanoglu

Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…

1 ora ago

Napoli, En-Nesyri è un’opzione per l’attacco: il Fenerbahce apre al prestito

Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Raspadori mi è sempre piaciuto. In attacco siamo molto forti”

Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…

2 ore ago

Il Besiktas può accelerare per Lucca: serve prima la cessione di Abraham

Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…

3 ore ago