Categories: Calciomercato

Monza, ufficiale l’arrivo di Kyriakopoulos: “Felice di essere qui”

21:20 – Ufficiale l’arrivo di Kyriakopoulos al Monza dal Sassuolo. Queste le prime parole del giocatore: “Sono molto contento, le cose sono andate bene e sono felice di essere al Monza, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e fare il massimo per il club. Mi aspetto di trovare una squadra forte, l’ho già affrontata la scorsa stagione, gioca un bel calcio, il calcio dell’allenatore mi piace molto. La squadra gioca bene e penso che possiamo fare belle cos’è quest’anno.  Quinto anno e 100 presenze in A, cosa porto al Monza? Porto tanti bei ricordi, ho già fatto tante cose col Sassuolo in questi tre anni e mezzo e nei sei mesi a Bologna: porto le mie caratteristiche qua, la qualità che ho e voglio aiutare al massimo la squadra per fare bene, sono qui con l’ambizione di fare belle cose. Trattativa lampo, servito poco tempo per convincermi? Col Monza parlavamo da una settimana e mezza, per me era chiara la decisione di venire qui, mi hanno parlato molto bene della società e dell’ambiente, è stata una decisione facile. Con Palladino ancora non ho parlato, il mio ruolo non sarà come terzo o come quinto ma quello lo vedremo durante la settimana. I tifosi penso che aspettino e vogliamo vedere un giocatore che corre e gioca bene per la squadra e questo lo vedranno sicuro”.

 

 

13:00 – Terminate le visite mediche dell’esterno greco. Firmerà a Monzello in serata.

11:05 – Kyriakopoulos è arrivato a Monza per le visite mediche.

 

 

Monza, iniziate le visite mediche di Kyriakopoulos | FOTO

Kyriakopoulos ha iniziato le visite mediche con il Monza. In arrivo dal Sassuolo, è un rinforzo per la fascia sinistra del club guidato da Raffaele Palladino. Arriva in Lombardia in prestito con obbligo di riscatto. 

 

Dopo aver chiuso diversi affari importanti, come gli acquisti a titolo definitivo di Petagna, Pessina, Cragno, Izzo e l’arrivo di Gagliardini, svincolato, il Monza continua a muoversi sul mercato. Kyriakopoulos, esterno sinistro classe 1996, sta svolgendo infatti le visite mediche con il club. 

 25 presenze sui campi di Serie A, 1 gol e 3 assist. Sono questi i numeri collezionati da Kyriakopoulos nell’ultima stagione. Il giocatore ha vestito la maglia del Sassuolo nella prima parte di campionato. Successivamente, nel mese di gennaio, è arrivato nello spogliatoio del Bologna

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Panchina Fiorentina, a Commisso la decisione finale: D’Aversa ha superato Vanoli per il post Pioli

Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…

5 ore ago

Lazio, Sarri: “I ragazzi stanno crescendo, ne siamo venuti a capo da squadra”

Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…

5 ore ago

Fiorentina: per il ruolo di DS si va verso la soluzione interna Roberto Goretti

In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…

7 ore ago

Il Genoa resta orientato su De Rossi ma non molla Vanoli: la situazione

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

7 ore ago

Balzaretti vola a Marsiglia: lavorerà al fianco del direttore sportivo Benatia

Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…

7 ore ago

Spezia, nella notte la decisione su D’Angelo: Donadoni il prescelto per l’eventuale post

Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…

7 ore ago