La sfida tra Monza e Juventus, in programma questa sera alle 20:45 all’U-Power Stadium, apre ufficialmente la quattordicesima giornata di campionato. Nella passata stagione la squadra di Palladino ha ottenuto sei punti contro i bianconeri, che hanno però vinto contro il Monza negli ottavi di Coppa Italia. La sfida tra le due squadre si prospetta quindi molto combattuta e interessante.
Il Monza è al momento al nono posto in classifica con 18 punti, mentre la Juventus è seconda con 30 punti. In caso di vittoria, la squadra di Palladino farebbe un grande salto e raggiungerebbe il quinto posto, la squadra di Allegri potrebbe invece portarsi momentaneamente in testa al campionato.
Nelle ultime due partite giocate, il Monza ha ottenuto due pareggi per 1-1 contro Torino e Cagliari. In precedenza, la squadra di Palladino ha vinto per 3-1 contro il Verona e al momento è imbattuta da quattro partite consecutive. Il grande protagonista dell’inizio di stagione del Monza è Colpani, che ha segnato sei gol nelle priime 13 giornate di Serie A.
Come il Monza, anche la Juventus ha ottenuto un pareggio con il risultato di 1-1 nell’ultima partita giocata contro l’Inter. La squadra di Allegri è in un buon momento di forma e non perde una partita dallo scorso 23 settembre, quando è caduta a sorpresa contro il Sassuolo.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Mari, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Ciurria, Machin; Colpani. Allenatore: Raffaele Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Akpa Akpro, Colombo, F. Carboni, Lopes, V. Carboni, Maric, Bondo, A. Carboni, Cittadini, Dany Mota.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Locatelli, Danilo, Huijsen, Milik, Yildiz, Iling-Junior, Kean, Miretti, Rugani, Nonge Boende.
La sfida tra il Monza di Raffaele Palladino e la Juventus di Massimiliano Allegri, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium e il fischio d’inizio sarà venerdì primo dicembre alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale 214, attivando Zona Dazn.
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…