La Juve vuole uscire dalla situazione complicata: oggi alle ore 15 i bianconeri scenderanno contro il Monza. La sfida è valida per la settima giornata di Serie A. Per l’occasione, è intervenuto nel pre-partita Maurizio Arrivabene.
L’ad bianconero ha introdotto la sfida chiedendo una risposta alla squadra: “Mi aspetto una reazione da Juventus, ma non la chiamerei reazione. Dalla juve si pretende azione. Ogni partit aha una sua storia, bisogna dimostrare di portare con dignità e onore la maglia che si veste”
Il tema caldo, inevitabilemente, è Massimiliano Allegri: Arrivabene non ha dubbi sulla sua permanenza. “Cambiare guida tecnica sarebbe assolutamente una follia. I problemi vanno vissuti a 360 gradi, siamo usciti da anni difficili che hanno pesato su tutti, non solo sul calcio. La responsabilità è far funzionare la società Juventus: far processi o individuare subito il colpevole non aiuta la società a far lavorare la società sul programma. Allegri non ha solo un contratto, ha un programma da sviluppare nell’arco di 3-4 anni. La stessa cosa vale per me. Si cerca un colpevole? Allora sono io: se le cose non funzionano in un certo modo, è compito mio da amministratore delegato farle funzionare. Servono umiltà, chiarezza e determinazione. Bisogna lavorare insieme e guardare avanti”
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…