Categories: News Calcio

Monza-Inter, le formazioni ufficiali

Tutto pronto all’U-Power Stadium per il fischio d’inizio della terza partita della 17ª giornata: sarà Monza-Inter a chiudere questo sabato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45.

 

L’Inter di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria in casa contro il Napoli. Il Monza, invece, ha pareggiato nell’ultima giornata contro la Fiorentina.

Le scelte dei due allenatori

Passando alle scelte ufficiali dei due allenatori. Per la formazione biancorossa, Raffaele Palladino sottopone il suo undici a un turnover deciso. Scelto ancora una volta Di Gregorio in porta, davanti a lui MarlonIzzo insieme a Pablo Marì, che ritorna dal 1′ dopo la disavventura vissuta ad Assago. A centrocampo Pessina e Machin, con Birindelli e Carlos Augusto titolari sulle fasce. Sulla trequarti avanza Ciurria al posto di Colpani: giocherà al fianco di Dany Mota, alle spalle di Petagna unica punta.

 

Classico 3-5-2 per Simone Inzaghi. Tra i pali Onana, in difesa Skriniar, Acerbi e Bastoni. In mediana Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Darmian e Dimarco scelti esterni titolari. In avanti, invece, le due punte saranno Lautaro e Dzeko, con Lukaku che va a sedersi in panchina.

Le formazioni ufficiali di Monza-Inter

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Dany Mota; Petagna. Allenatore: Palladino.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

 

Dove vedere Monza-Inter in tv e streaming

Monza-Inter andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW E Sky Go. Monza-Inter sarà trasmessa in diretta anche da DAZN attraverso l’app scaricabile su smart tv o utilizzabile attraverso Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi mobili come smartphone, tablet, TIMVISION Box.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, si va verso l’esonero di Caserta: pronto Vivarini al suo posto

Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…

41 minuti ago

Inter, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Eintracht Francoforte

La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…

2 ore ago

Juventus ancora in Norvegia: pista congelata a Bodø e ritorno slittato

Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…

2 ore ago

Cosa serve a Juventus e Napoli per qualificarsi agli ottavi di Champions League?

Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…

2 ore ago

Dall’allenamento con l’Italia di Spalletti al primo gol in Primavera: Inter, ecco Mancuso

Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…

2 ore ago