Tutto pronto all’U-Power Stadium per il fischio d’inizio della terza partita della 17ª giornata: sarà Monza-Inter a chiudere questo sabato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45.
L’Inter di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria in casa contro il Napoli. Il Monza, invece, ha pareggiato nell’ultima giornata contro la Fiorentina.
Passando alle scelte ufficiali dei due allenatori. Per la formazione biancorossa, Raffaele Palladino sottopone il suo undici a un turnover deciso. Scelto ancora una volta Di Gregorio in porta, davanti a lui Marlon, Izzo insieme a Pablo Marì, che ritorna dal 1′ dopo la disavventura vissuta ad Assago. A centrocampo Pessina e Machin, con Birindelli e Carlos Augusto titolari sulle fasce. Sulla trequarti avanza Ciurria al posto di Colpani: giocherà al fianco di Dany Mota, alle spalle di Petagna unica punta.
Classico 3-5-2 per Simone Inzaghi. Tra i pali Onana, in difesa Skriniar, Acerbi e Bastoni. In mediana Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Darmian e Dimarco scelti esterni titolari. In avanti, invece, le due punte saranno Lautaro e Dzeko, con Lukaku che va a sedersi in panchina.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Dany Mota; Petagna. Allenatore: Palladino.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
Monza-Inter andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW E Sky Go. Monza-Inter sarà trasmessa in diretta anche da DAZN attraverso l’app scaricabile su smart tv o utilizzabile attraverso Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi mobili come smartphone, tablet, TIMVISION Box.
Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di…
Le parti sono sempre più vicine per formalizzare il ritorno di Martinez Quarta al River…
Le parole e il bilancio arbitrale del designatore dell'Aia Gianluca Rocchi sull'anno che sta per…
Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Anche quest'anno sono stati assegnati…
Le parole di Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ai Globe Soccer Awards 2024…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan Dopo la convincente…