Il girone di ritorno dei campioni d’Inverno inizia in trasferta, all’UPower Stadium. Alle ore 20:45, Monza e Inter scenderanno in campo per la 20ª giornata di Serie A.
Il Monza arriva a questa sfida dalla roboante vittoria di Frosinone per 3-2. Attualmente i brianzoli sono in undicesima posizione in classifica e non si trovano così distanti dalle posizione europee. Nella gara di andata, a San Siro lo scorso 19 di agosto, i nerazzurri si imposero per 2-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.
L’Inter arriva dal successo casalingo contro il Verona, che ha regalato ai nerazzurri il titolo di campioni d’inverno. Gli uomini di Simone Inzaghi guidano la classifica con due punti di vantaggio sulla Juventus e cercano la vittoria proprio per andare a +5 dai bianconeri, mettendogli pressione in vista della sfida di martedì sera contro il Sassuolo.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, Carboni V.; Dany Mota. All. Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. All. Inzaghi
La partita tra Monza e Inter sarà trasmessa in tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming su Dazn, Sky Go e Now.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…