Monza e Inter sono pronte a sfidarsi un un derby alternativo per cercare di dare subito continuità ai risultati del nuovo anno. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro la Fiorentina, mentre i nerazzurri dalla bella prova contro la capolista Napoli. Il fischio d’inizio del match è atteso per le 20.45 di oggi sabato 7 gennaio 2023.
Dopo la brutta sconfitta contro il Torino (1-4) di fine 2022, i ragazzi di Palladino hanno ricominciato con il piede giusto. Il solito Carlos Augusto, tra le sorprese di questa stagione, ha regalato un punto importante contro la Fiorentina. Non ci saranno Rovella, Sensi e Donati, ancora indisponibili, mentre non dovrebbero esserci novità di formazione, con il solito 3-5-2.
Risponde allo stesso modo l’Inter di Inzaghi, in quella che sarà una partita a specchio (qui la probabile formazione). Lukaku ha voglia di rifarsi dopo la partita con note sfumate contro il Napoli. I nerazzurri sono in un buon momento e non perdono dallo scontro diretto contro la Juventus dello scorso 6 novembre. Poi solo vittorie ed un pareggio, considerando anche le amichevoli.
La partita tra Inter e Napoli sarà visibile sull’app Dazn, fruibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming. Non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. La partita sarà trasmessa anche su SkySport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport e sarà visibile in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Inter-Napoli sarà visibile anche attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…