Il Monza sogna in grande, in ogni reparto, per la sua prima stagione in Serie A. Dopo aver completato i primi acquisti del mercato (Ranocchia, Cragno e Carboni), e in attesa dell’ufficialità di Sensi, Galliani ha avuto in queste ore un contatto con Wanda Nara perché vuole provare a portare in biancorosso Mauro Icardi: il Monza ci sta provando per il numero 9 argentino.
Il club di Galliani e Berlusconi spera che negli ultimi giorni di mercato, se Icardi non avrà trovato altre soluzioni e il Psg aprirà a un prestito ed eventualmente si deciderà a contribuire all’ingaggio, si apra la possibilità di portare l’ex Inter in Brianza. Nessuna vera trattativa al momento, bensì una manifestazione di interesse da parte dei lombardi.
Ma c’è di più: il sogno “impossibile” di Berlusconi e Galliani è formare la coppia con Paulo Dybala. Galliani ha contattato venerdì l’agente di Dybala, svincolatosi ufficialmente dalla Juventus, facendo capire che il Monza è interessato all’argentino. Un doppio affare complesso, ma che il Monza prova a costruire.
Per la difesa, invece, oltre agli obiettivi Samir e Marlon (su cui c’è anche l’interesse della Sampdoria) si registrano interessamenti per Kaan Ayhan del Sassuolo: c’è stato un contatto tra Galliani e Giovanni Carnevali. E c’è anche una trattativa in corso con il Barcellona per il classe 1999 Oscar Mingueza.
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…