Categories: Calciomercato

Gollini ha accettato il Monza: i dettagli

Dopo una stagione di alti e bassi, conclusa al 12° posto in classifica, il Monza è al lavoro sul mercato per rinforzarsi in vista della nuova annata. Il prossimo innesto, necessario dopo la partenza di Di Gregorio verso la Juventus, potrebbe essere il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, che ha deciso di accettare l’offerta dei brianzoli.

Gollini ha accettato il Monza: i dettagli

Il portiere classe 1995, da poco rientrato a Bergamo dopo il prestito al Napoli, ha scelto di accettare il Monza, che oltre a lui aveva valutato anche l’estremo difensore dell’Udinese Marco Silvestri.

Il portiere si trasferirà in prestito oneroso a 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 3 milioni, e il trasferimento può essere formalizzato a breve.

Nell’ultima stagione Gollini ha vestito la maglia del Napoli, scendendo in campo in 10 occasioni al posto del titolare Meret. In queste dieci partite il portiere ha subito 13 gol, collezionando però anche 2 clean sheets.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

10 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

21 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

24 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

25 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

1 ora ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

2 ore ago