Dopo i match delle 18:30 la seconda giornata di Serie A prosegue con le due partite in programma alle 20:45. Oltre a Inter-Lecce, all’U-Power Stadium si gioca Monza-Genoa. A circa un’ora dalla partita, arrivano le scelte ufficiali di Nesta e Gilardino.
Pareggio senza gol quello del Monza nella prima uscita stagionale in Serie A. Al Castellani arriva lo 0 a 0 contro l’Empoli, in una partita con poche occasioni per la squadra di Alessandro Nesta.
Anche la squadra ospite arriva alla partita con un punto in classifica, conquistato, però, in un rocambolesco 2 a 2 contro l’Inter. La squadra di Gilardino va in vantaggio con Vogliacco, ma si fa rimontare dalla doppietta di Marcus Thuram. All’ultimo respiro, Messias pareggia i conti sul 2 a 2.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All.: Nesta
A disposizione: Turati, Bifulco, Mazza, Gagliardini, Caprari, Djuric, Pedro Pereira, Forson, Valoti, D’Ambrosio, Carboni, D’Alessandro, Vignato
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. All.: Gilardino
A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Vogliacco, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator, Marcandalli, Accornero, Zanoli, Ahanor, Masini
La sfida tra Monza e Genoa, valida per la 2ª giornata di Serie A, si terrà questa sera alle 20:45 presso l’U-Power Stadium. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…