Categories: News Calcio

Monza-Genoa, le formazioni ufficiali

Dopo i match delle 18:30 la seconda giornata di Serie A prosegue con le due partite in programma alle 20:45. Oltre a Inter-Lecce, all’U-Power Stadium si gioca Monza-Genoa. A circa un’ora dalla partita, arrivano le scelte ufficiali di Nesta e Gilardino.

Come arriva il Monza

Pareggio senza gol quello del Monza nella prima uscita stagionale in Serie A. Al Castellani arriva lo 0 a 0 contro l’Empoli, in una partita con poche occasioni per la squadra di Alessandro Nesta.

Come arriva il Genoa

Anche la squadra ospite arriva alla partita con un punto in classifica, conquistato, però, in un rocambolesco 2 a 2 contro l’Inter. La squadra di Gilardino va in vantaggio con Vogliacco, ma si fa rimontare dalla doppietta di Marcus Thuram. All’ultimo respiro, Messias pareggia i conti sul 2 a 2.

Le formazioni ufficiali di Monza-Genoa

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All.: Nesta

A disposizione: Turati, Bifulco, Mazza, Gagliardini, Caprari, Djuric, Pedro Pereira, Forson, Valoti, D’Ambrosio, Carboni, D’Alessandro, Vignato

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. All.: Gilardino

A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Bohinen, Vogliacco, Malinovskyi, Ekuban, Ekhator, Marcandalli, Accornero, Zanoli, Ahanor, Masini

Dove vedere Monza-Genoa in TV e streaming

La sfida tra Monza e Genoa, valida per la 2ª giornata di Serie A, si terrà questa sera alle 20:45 presso l’U-Power Stadium. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, sia in TV che in streaming.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago