Il Monza di Raffaele Palladino e il Genoa di Alberto Gilardino si sfidano nella quindicesima giornata di campionato. Le due squadre sono al momento divise da tre punti in classifica: il Monza è quota 18 punti, mentre i rossoblù sono a 15.
Il fischio d’inizio della partita tra Monza e Genoa è in programma oggi alle 15:00 all’U-Power Stadium.
Nell’ultimo turno di campionato il Monza è stato sconfitto nel finale dalla Juventus. La squadra di Palladino non vince in Serie A dallo scorso 5 novembre, quando si è imposta per 3-1 contro il Verona.
Lo scorso martedì il Genoa è stato eliminato dalla Lazio agli ottavi di Coppa Italia, venendo sconfitto per 1-0 all’Olimpico. Nell’ultima giornata di campionato, invece, la squdra di Gilardino ha ottenuto un pareggio contro l’Empoli.
Problemi fisici nel riscaldamento per Caldirola, che sarebbe dovuto essere titolare e invece si accomoda in panchina, sostituito da Pereira. Indisponibile anche Marì, indisposto da questa mattina.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Pereira, D’Ambrosio, A. Carboni, Kyriakopoulos; Pessina, Giagliardini; Ciurria, V. Carboni, Colpani; Colombo All. Palladino
A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Izzo, Machin, Akpa Akpro, Carboni, Caldirola, Bettella, Birindelli, Maric, Bondo, Cittadini, Mota, Ferraris
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, De Winter, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Haps; Gudmunsson, Retegui. All. Gilardino
A disposizione: Leali, Sommariva, Thorsby, Martin, Bani, Vogliacco, Ekuban, Jagiello, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Fini, Galdames
Monza-Genoa sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare il TIMVISION Box, console XBox e PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Chi è abbonato a Sky e DAZN può vedere Monza-Genoa in diretta tv sul canale 214 di Sky attivando Zona DAZN.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…