Alla presentazione della sua bottiglia di vino dal nome “Adriano Galliani, il Condor”, evento il cui ricavato andrà a favore di un’associazione di Monza che cura l’Alzheimer, l’amministartore delegato biancorosso Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo allenatore del club brianzolo dopo la separazione con Raffaele Palladino passato alla Fiorentina.
“Nesta sarà probabilmente l’allenatore del Monza. Teniamo una bottiglia in fresco, poco tempo, la Reggiana è società amica e Nesta sarà molto probabilmente il nuovo allenatore perché conto che si risolva tutto”, ha dichiarato Galliani. “Essere stato un grande giocatore può aiutare, ha fatto un percorso, è cresciuto” ha ammesso l’amministratore delegato del club brianzolo.
“Fininvest non farà mancare il suo supporto, facciamo tutto il possibile e poi vediamo dove arriveremo”, ha aggiunto Galliani.
“Di Gregorio molto probabilmente partirà, ci rientra Cragno che verrà affiancato da un altro, chi parte lo sostituieremo”, ha concluso l’amministatore delegato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…