Adriano Galliani ha voluto far sentire ancora una volta il supporto e la vicinanza della società ai calciatori del Monza. L’amministratore delegato è arrivato al centro sportivo di Monzello nel pomeriggio e ha tenuto un breve discorsi ai giocatori, ricordando l’obiettivo da conquistare. Un po’ come farebbe il presidente, Silvio Berlusconi.
La squadra si trova al quarto posto, a 6 punti dalla seconda posizione che significherebbe promozione diretta. Un’ambizione ancora alla portata secondo Galliani, a patto che ci sia un’unione di intenti di società, allenatore, giocatori e tifosi per il finale di stagione.
E i tifosi non sono affatto lontani dai propri beniamini. Dopo l’incontro con la squadra l’ex dirigente del Milan ha salutato una delegazione della curva che per suonare la carica ha esposto questo striscione.
“Chi ci mette anima e impegno avrà sempre il nostro sostegno”. Sostegno che purtroppo Galliani non potrà dare per la prossima partita, visto che non sarà presente al De Luca di Ascoli. Spera invece di esserci per la trasferta successiva, a Salerno, il prossimo 20 aprile.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…