Adriano Galliani ha voluto far sentire ancora una volta il supporto e la vicinanza della società ai calciatori del Monza. L’amministratore delegato è arrivato al centro sportivo di Monzello nel pomeriggio e ha tenuto un breve discorsi ai giocatori, ricordando l’obiettivo da conquistare. Un po’ come farebbe il presidente, Silvio Berlusconi.
La squadra si trova al quarto posto, a 6 punti dalla seconda posizione che significherebbe promozione diretta. Un’ambizione ancora alla portata secondo Galliani, a patto che ci sia un’unione di intenti di società, allenatore, giocatori e tifosi per il finale di stagione.
E i tifosi non sono affatto lontani dai propri beniamini. Dopo l’incontro con la squadra l’ex dirigente del Milan ha salutato una delegazione della curva che per suonare la carica ha esposto questo striscione.
“Chi ci mette anima e impegno avrà sempre il nostro sostegno”. Sostegno che purtroppo Galliani non potrà dare per la prossima partita, visto che non sarà presente al De Luca di Ascoli. Spera invece di esserci per la trasferta successiva, a Salerno, il prossimo 20 aprile.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…