Categories: News Calcio

Monza, Galliani in visita al centro sportivo per caricare la squadra

Adriano Galliani ha voluto far sentire ancora una volta il supporto e la vicinanza della società ai calciatori del Monza. L’amministratore delegato è arrivato al centro sportivo di Monzello nel pomeriggio e ha tenuto un breve discorsi ai giocatori, ricordando l’obiettivo da conquistare. Un po’ come farebbe il presidente, Silvio Berlusconi

TUTTI UNITI VERSO LA SERIE A

La squadra si trova al quarto posto, a 6 punti dalla seconda posizione che significherebbe promozione diretta. Un’ambizione ancora alla portata secondo Galliani, a patto che ci sia un’unione di intenti di società, allenatore, giocatori e tifosi per il finale di stagione.

E i tifosi non sono affatto lontani dai propri beniamini. Dopo l’incontro con la squadra l’ex dirigente del Milan ha salutato una delegazione della curva che per suonare la carica ha esposto questo striscione.

Chi ci mette anima e impegno avrà sempre il nostro sostegno”. Sostegno che purtroppo Galliani non potrà dare per la prossima partita, visto che non sarà presente al De Luca di Ascoli. Spera invece di esserci per la trasferta successiva, a Salerno, il prossimo 20 aprile. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago