Categories: News Calcio

Monza, Galliani in visita al centro sportivo per caricare la squadra

Adriano Galliani ha voluto far sentire ancora una volta il supporto e la vicinanza della società ai calciatori del Monza. L’amministratore delegato è arrivato al centro sportivo di Monzello nel pomeriggio e ha tenuto un breve discorsi ai giocatori, ricordando l’obiettivo da conquistare. Un po’ come farebbe il presidente, Silvio Berlusconi

TUTTI UNITI VERSO LA SERIE A

La squadra si trova al quarto posto, a 6 punti dalla seconda posizione che significherebbe promozione diretta. Un’ambizione ancora alla portata secondo Galliani, a patto che ci sia un’unione di intenti di società, allenatore, giocatori e tifosi per il finale di stagione.

E i tifosi non sono affatto lontani dai propri beniamini. Dopo l’incontro con la squadra l’ex dirigente del Milan ha salutato una delegazione della curva che per suonare la carica ha esposto questo striscione.

Chi ci mette anima e impegno avrà sempre il nostro sostegno”. Sostegno che purtroppo Galliani non potrà dare per la prossima partita, visto che non sarà presente al De Luca di Ascoli. Spera invece di esserci per la trasferta successiva, a Salerno, il prossimo 20 aprile. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

45 minuti ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

49 minuti ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

53 minuti ago

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

3 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago