Il Monza non è in vendita. Adriano Galliani ha chiarito senza giri di parole la situazione. Il dirigente dei brianzoli ha rilasciato un’intervista a Monzanews facendo il punto sulla situazione della società. Infine, Galliani ha parlato anche di Raffaele Palladino e del suo futuro.
Adriano Galliani ha voluto chiarire fin da subito la situazione in casa Monza: “Non c’è alcuna trattativa in corso per la cessione del Monza. Tutt’al più cerchiamo un partner”.
“Certamente rimarrò a Monza con la proprietà Fininvest, che mi auguro resti il più a lungo possibile. E rimarrei anche con qualunque altra proprietà. Pour parler, tutti quelli con cui ho parlato vorrebbero che rimanessi”, ha poi ulteriromente spiegato.
Galliani, infine, ha parlato di Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza: “Palladino questa estate ha ricevuto un’offerta clamorosa, ma ha mantenuto la parola data a Silvio Berlusconi ed è rimasto. Chapeau. Se ho paura che Palladino un giorno andrà a Inter, Milan o Juve? Credo che un giorno ci andrà e io sarò felice per lui”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…