Categories: News Calcio

Monza, GallianI: “Non c’è nessuna trattativa per la cessione del club”

Il Monza ha annunciato l’arrivo di Alessandro Nesta al posto di Palladino e lo ha anche presentato in conferenza stampa. A proposito del neo allenatore e non solo, Adriano Galliani ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

 

Monza, l’intervista di Galliani

Sulla scelta di Nesta ha detto: “Avevamo una short list di candidati e per ognuno abbiamo fatto delle valutazioni. Mi hanno proposto degli studi approfondatissimi e scegliere a quel punto è stato molto più facile. Se Nesta da allenatore sarà bravo la metà di quanto era da giocatore, siamo a posto”.

 

Credits: Buzzi

 Galliani ha poi ricordato il suo amico Silvio Berlusconi: “Questa è il settimo campionato da quando abbiamo rilevato il Monza. Abbiamo preso il club in Serie C e ora siamo alla terza stagione in A. Il Monza è una delle grandi cose che ha fatto Silvio”.

 

 Sul futuro del club, Galliani ha poi aggiunto: “Non c’è nessuna trattativa per la cessione del club. Teoricamente potremmo anche vendere ma a persone o gruppi che tengano alto il nome biancorosso”.

Infine sul mercato ha detto: “Colpani? Non c’è nessuna trattativa ma può succedere tutto in un minuto. Ho preso Marrone alle 20 e 45 secondi dell’ultimo giorno di mercato. Poi ha segnato il gol decisivo nella finale playoff”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

La Roma forza per Donyell Malen: attesa per l’arrivo in città

La Roma forza in questi minuti per chiudere l'operazione Donyell Malen: se tutto dovesse procedere…

10 minuti ago

Open VAR, De Marco: “Rrahmani-Mkhitaryan? Step on foot codificato. Giusto togliere il rigore al Como”

Le dichiarazioni del responsabile rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco sugli episodi…

1 ora ago

Napoli, due giornate di squalifica per Conte: la decisione del giudice sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20ª giornata di Serie A: due giornate di…

2 ore ago

Open VAR, De Marco: “Manca un rigore alla Lazio. Decisione corretta in Napoli-Verona”

Le dichiarazioni del responsabile rapporti istituzionali CAN A e B Andrea De Marco sugli episodi…

2 ore ago

Roma, Robinio Vaz atteso in Italia: arrivo previsto in serata

Robinio Vaz sempre più vicino all'ufficialità in maglia Roma: previsto l'arrivo in serata dell'attaccante brasiliano…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…

2 ore ago