Intervistato fuori dall’Assemblea di Lega a Milano l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di diversi argomenti, tra cui le voci di mercato attorno a Colpani e la squalifica del Papu Gomez.
L’amministratore delegato del Monza ha iniziato parlando delle voci di mercato che vedono Juventus e Inter interessate a Colpani: “Mai parlato di Colpani con nessuno, il calciatore ha appena prolungato il contratto per 5 anni. Leggo di prenotazioni per il giocatore o altre robe ma giuro che non ho mai parlato con nessuno. E poi adesso da senatore devo stare attento a fare i giuramenti…”.
Sulla squalifica del Papu Gomez ha aggiunto: “Ci sono gli avvocati spagnoli che stanno gestendo. Sono cose successe prima del suo arrivo a Monza…”.
Chiosa finale sul presidente del Genoa Zangrillo: “Il professor Zangrillo è il mio salvatore. Degli altri presidenti non me ne frega nulla, ma chi mi ha curato dal covid è molto più importante. I punti in classifica vanno e vengono, ma di vita ce n’è una”.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…