[videoskysingle id=”676385″ zoneid=”8257″]
Pomeriggio nella sede dell’Inter per Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza, infatti, ha avuto un summit con la dirigenza nerazzurra per sancire un nuovo asse di mercato. “L’anno scorso avevamo Di Gregorio e Pirola con noi e speriamo di averli anche quest’anno” ha detto Galliani all’uscita dagli uffici.
Già certo è il ritorno di Di Gregorio: “Al di là delle formule giocherà in porta nel Monza“. Diverso, invece, il discorso per Pirola: “Vediamo se riusciamo a farlo restare – spiega Galliani – Noi siamo interessati alla sua permanenza“.
Il Monza, che ha chiuso per Brescianini dal Milan, deve fare i conti anche con il futuro di Balotelli: “Per il momento il contratto è scaduto, c’è tempo. Adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo“.
Non solo mercato. Galliani è tornato a parlare anche della mancata promozione del Monza in Serie A: “Ancora l’amaro in bocca? Sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal 75 all’85 quindi potete immaginare“. Una mancata promozione che non gli consentirà di giocare contro il Milan che non avrà più Donnarumma in rosa: “Questa è una cosa che mi dispiace molto, ma non voglio parlare del Milan perché adesso sono solo un tifoso”.
L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…
Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…
Dopo il big match contro la Roma di Gian Piero Gasperini, Dusan Vlahovic dovrebbe tornare…
Cristiano Ronaldo ha acquisito il 25% dell'UD Almeria, attualmente in seconda divisione spagnola Anche a…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…