All’uscita dagli uffici di Giuseppe Riso, agente, tra gli altri, di Lorenzo Colombo, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, spiegando proprio la situazione dell’attaccante del Milan, pronto a rinnovare con il club rossonero e a trasferirsi in prestito secco.
“Sarà del Monza quando verrà chiusa l’operazione per il momento non ancora. Stiamo andando avanti, vediamo. Ora è in sede al Milan. Altri colpi? No, no, no, non so ancora come spiegarlo. Noi l’unico giocatore che stiamo seguendo è una prima punta. Siamo al completo. Non abbiamo più esuberi perché è uscito anche Antov. Anastasio sta andando a una squadra (Casertana), quindi direi che va benissimo così. Se arriva Colombo il mercato del Monza finisce il mercato con 24 ore di anticipo“, ha detto Galliani.
Ancora Galliani: “Colombo sempre l’unico che abbiamo trattato, non abbiamo mai parlato con nessuno. Muriel e Zapata? Colombo è stata la prima e unica scelta. Se il Milan ha dato ok? No, perché altrimenti sarebbe concluso, l’operazione non è conclusa, davvero“.
Infine, l’ad del Monza ha concluso: “Opportunità importante per tutti, anche per il Milan perché il Monza sta dimostrando con questi prestiti… Frattesi per esempio è diventato un grande giocatore. Un anno di Rovella ed è diventato un grande giocatore. Noi abbiamo un vantaggio dal lato sportivo, chi ci presta questi giocatori li valorizza. Mi sembra un’operazione nell’interesse sia del Monza che del Milan“.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 gennaio 2026. La…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…