Punti importantissimi per la lotta salvezza in palio all’U-Power Stadium. Il Frosinone di Di Francesco sfida il Monza con l’obiettivo di staccare l’Empoli. Per i biancorossi, invece, c’è la voglia di migliorare la propria classifica. Il match è in programma alle ore 15.
Il Monza arriva alla gara dopo 7 partite senza vittorie. In queste gare sono arrivati 4 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima vittoria risale al 16 marzo in casa contro il Cagliari per 1-0 con la rete di Daniel Maldini. Nella scorsa giornata, invece, è arrivata una sconfitta al Franchi per 2-1 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Dopo il Frosinone, il Monza chiuderà il campionato contro la Juventus.
Il Frosinone arriva alla gara contro il Monza dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter allo Stirpe. Prima di perdere contro gli uomini di Inzaghi, però, i giallazzurri avevano infilato 6 risultati utili consecutivi: 5 pareggi e 1 vittoria contro la Salernitana per 3-0. Dopo il Monza, il Frosinone chiuderà il campionato in casa contro l’Udinese di Fabio Cannavaro.
MONZA (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino
A disposizione: Mazza, Gori, Donati, Caldirola, Akpa Akpro, Colombo, Pedro Pereira, Zerbin, V. Carboni, D’Ambrosio, Ferraris, S. Vignato.
FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco
A disposizione: Frattali, Palmisani, Marchizza, Reinier, Cuni, Baez, Kaio Jorge, Gelli, Garritano, Ibrahimovic, Monterisi, Ghedjemis, Bonifazi, Mazzitelli, Lusuardi.
La partita tra Monza e Frosinone, in programma alle 15:00 di domenica 19 maggio e valida per la 37ª giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN. È anche disponibile, poi, sul programma “Zona Dazn” di SkySport. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…