Marco Fossati è un nuovo giocatore dell'Hajduk Spalato. Nel pomeriggio è arrivata l'ufficialità tramite il sito ufficiale del Monza, dopo che la trattativa era in via di definizione nei giorni scorsi.
Il centrocampista cresciuto nelle giovanili di Milan e Inter si trasferisce in Croazia a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021.
Nella giornata di ieri aveva salutato così i tifosi del Monza con un post sul proprio profilo Instagram: "Ora le nostre strade si dividono, nel calcio succede, ma la cosa certa è che vi porterò sempre nel cuore. C’è bisogno di scrivere la storia e qui avete un grande tifoso in più.
Il tempo ci dirà se si tratterà di un addio o solo di un arrivederci".
Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Monza: "Marco Fossati si trasferisce a titolo temporaneo all'Hajduk Spalato fino al 30 giugno 2021. Arrivato in biancorosso nel gennaio 2019, il registra brianzolo è stato tra i grandi protagonisti della cavalcata promozione della scorsa stagione, da vice-capitano del Monza, squadra della sua città, con cui ha collezionato complessivamente 54 presenze e 3 gol. In bocca al lupo e arrivederci Marco!"
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…