Categories: News Calcio

Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Kouamé e Saponara per Italiano

Alle ore 15:00 di oggi, all’U-Power Stadium di Monza si sfidano il Monza e la Fiorentina nell’ambito della trentunesima giornata del campionato di Serie A. 

Entrambe le squadre sono reduci da risultati importanti: i biancorossi di Palladino hanno vinto a San Siro contro l’Inter (1-0, Caldirola), mentre i viola hanno ottenuto contro il Lech Poznan la qualificazione alle semifinali di Uefa Europa Conference League (sfideranno il Basilea a maggio). 

Come arrivano Monza e Fiorentina alla partita di oggi

I brianzoli occupano attualmente la tredicesima posizione della classifica di Serie A, e con 38 punti guadagnati fino a questo momento sono quasi certi della salvezza. La zona retrocessione dista infatti ben dodici punti. 

La Fiorentina ha ancora tre fronti aperti, visto che giovedì sfiderà la Cremonese al Franchi nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Sono molte quindi le opportunità di ottenere la seconda qualificazione consecutiva alle coppe europee. Italiano vuole comunque provare a raggiungere il settimo posto attualmente occupato dall’Atalanta, che dista 7 punti (49 contro 42). 

Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Dany Mota. Allenatore: Raffaele Palladino

A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Machin, Gytkjaer, Valoti, Franco Carboni, Sensi, Birindelli, Ranocchia, Antov, Petagna, D’Alessandro, Vignato. 

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Kouamé, Barak, Saponara; Cabral. Allenatore: Vincenzo Italiano

A disposizione: Cerofolini, Vannucchi, Jovic, Castrovilli, Ikoné, Terzic, Ranieri, Nico Gonzalez, Duncan, Sottil, Bianco, Kayode, Igor.

Dove vedere in diretta tv e streaming Monza-Fiorentina

La partita dell’U-Power Stadium tra Monza e Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app dedicata, disponibile su smartphone e tablet e anche su smart tv e decoder. Non sarà possibile vedere il match in diretta streaming gratis. L’incontro sarà diretto da Juan Luca Sacchi. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

3 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

6 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

6 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

6 ore ago