Non è ancora finita, anzi è appena iniziata la festa a Monza per la prima storica promozione in Serie A dei biancorossi. Dopo i primi festeggiamenti, immediatamente successivi al fischio finale della finale di ritorno dei playoff a Pisa, la società ha organizzato per oggi, martedì 31 maggio, il “secondo tempo” delle celebrazioni.
In programma due momenti di festa che coinvolgeranno i tifosi. Prima, dalle ore 18:00, un pullman scoperto con a bordo i calciatori percorrerà le vie della città, da via Lecco fino al centro (piazza Trento e Trieste e Arengario). Successivamente, a partire dalle 19:30, tifosi e calciatori si sposteranno all’U-Power Stadium, dove è prevista la premiazione ufficiale da parte della Lega B, cui seguirà un evento musicale dentro allo stadio.
Grande entusiasmo in città per il traguardo raggiunto grazie al duo composto da Berlusconi e Galliani per quel che riguarda la dirigenza e da Giovanni Stroppa in panchina, senza dimenticare il ruolo del direttore sportivo Antonelli.
Fra i calciatori, uno dei più acclamati è senza dubbio Christian Gytkjaer, il Vichingo danese, autore di 5 gol nei playoff (di cui tre in finale, fra andata e ritorno), un record assoluto. Ma in questa stagione hanno scaldato i cuori dei tifosi anche Dany Mota Carvalho, il “Fante” Patrick Ciurria, il “bomber” a sorpresa Mattia Valoti e i difensori Paletta e Marrone.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…