Non è ancora finita, anzi è appena iniziata la festa a Monza per la prima storica promozione in Serie A dei biancorossi. Dopo i primi festeggiamenti, immediatamente successivi al fischio finale della finale di ritorno dei playoff a Pisa, la società ha organizzato per oggi, martedì 31 maggio, il “secondo tempo” delle celebrazioni.
In programma due momenti di festa che coinvolgeranno i tifosi. Prima, dalle ore 18:00, un pullman scoperto con a bordo i calciatori percorrerà le vie della città, da via Lecco fino al centro (piazza Trento e Trieste e Arengario). Successivamente, a partire dalle 19:30, tifosi e calciatori si sposteranno all’U-Power Stadium, dove è prevista la premiazione ufficiale da parte della Lega B, cui seguirà un evento musicale dentro allo stadio.
Grande entusiasmo in città per il traguardo raggiunto grazie al duo composto da Berlusconi e Galliani per quel che riguarda la dirigenza e da Giovanni Stroppa in panchina, senza dimenticare il ruolo del direttore sportivo Antonelli.
Fra i calciatori, uno dei più acclamati è senza dubbio Christian Gytkjaer, il Vichingo danese, autore di 5 gol nei playoff (di cui tre in finale, fra andata e ritorno), un record assoluto. Ma in questa stagione hanno scaldato i cuori dei tifosi anche Dany Mota Carvalho, il “Fante” Patrick Ciurria, il “bomber” a sorpresa Mattia Valoti e i difensori Paletta e Marrone.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…