Categories: Esports

Monza Esports, Kirito e Ken1988: “Qui c’è un progetto ambizioso”

“Una grande maglia da rappresentare e soprattutto una società con un progetto Esports davvero importante e ambizioso”, così Luigi “Kirito” Loffredo ha spiegato le emozioni nell’indossare la maglia del Monza nella BeSports su PES2021. Una passione che nasce fin da piccolo insieme a una perseveranza che lo portano a partecipare alla manifestazione con la volontà di “dare tante soddisfazioni alla nostra squadra”. 

 

 

 Kirito è consapevole delle sue qualità e delle chance che avrà il Monza nella fase finale del torneo. Una consapevolezza nata nella fase a gironi, dopo “la seconda partita contro il Pordenone, vincere 4-0 imponendo il mio gioco contro la squadra che fino a quel momento aveva totalizzato 6 punti su 6”. Con un Federico Ricci sempre in rosa: “Un giocatore che a PES può ricoprire vari ruoli in attacco ed è quindi molto utile alla squadra” e con la grinta di Boateng comunque vada “un ricordo bellissimo, tornare a giocare dal vivo dopo due anni circa di fermo è un’emozione unica”. 

  

 

 

 Insieme a Loffredo la divisione Esports del Monza schiera Gianluca “Ken1988” Carta per “un progetto ambizioso, che fin da subito mi ha fatto sentire importante” commenta il player a gianlucadimarzio.com. Anche per Ken1988 la partita contro il Pordenone è stata la svolta “mi ha fatto capire che eravamo sulla strada giusta”.  

 

 

 “Qui si ha la fortuna di poter affrontare avversari molto forti con cui mettersi alla prova e che di conseguenza permettono di accrescere la propria esperienza” e come un Davide Frattesi “centrocampista moderno, abile in entrambe le fasi di gioco e sempre pronto ad inserirsi nelle difese avversarie”. Carta promette ai tifosi: “Cercherò di far tesoro di ogni singolo istante e allo stesso tempo, insieme al mio compagno, partita dopo partita di portare la nostra squadra il più in alto possibile”. 

Di Matteo Mattei 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

39 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Sarri? Con il mister va tutto bene, farò quello che mi chiede”

Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…

52 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

58 minuti ago

Genoa, si va verso la risoluzione anticipata del contratto con Stanciu

Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

2 ore ago