Il Monza ha trovato l’accordo con Michele Di Gregorio per il prolungamento del contratto per ulteriori due anni fino al 2027.
Sul proprio sito ufficiale, il Monza ha comunicato di aver raggiunto l’intesa con Di Gregorio per il rinnovo del contratto: “AC Monza comunica che Michele Di Gregorio ha rinnovato il suo contratto con il Club fino al 30 giugno 2027. Arrivato in biancorosso nell’estate 2020, il portiere ha collezionato 110 presenze col Monza, vivendo da protagonista la Promozione in Serie A e il primo storico campionato nella massima serie dei brianzoli. Complimenti Michele!”.
37 le partite da titolare in Serie A la scorsa stagione per Michele Di Gregorio, condite da 10 clean sheet e 49 gol subiti.
Arrivato dal Pordenone, il portiere italiano è partito dalla Serie B con i brianzoli fino alla promozione in Serie A. La società gli ha dato fiducia nella massima categoria e Di Gregorio l’ha ripagata sul campo.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…