Categories: News Calcio

Monza-Cremonese, le formazioni ufficiali

La partita tra Monza e Cremonese alle 15:00 apre il sabato di Serie A, in attesa di Salernitana-Bologna e Udinese-Milan. Una sfida tra due neopromosse del nostro campionato ma che in realtà competono per obiettivi differenti. Di seguito, le formazioni ufficiali di Monza-Cremonese: le scelte dei due allenatori. 

Foto Buzzi

Come arrivano le due squadre

Il Monza sta continuando a stupire e al momento si trova in piena lotta Conference League, a 5 punti di distacco dalla Juventus settima. La squadra di Berlusconi, però, viene da una sola vittoria nelle ultime 4 uscite. 

La Cremonese, invece, prova ancora a sperare nella salvezza. La squadra di Ballardini si trovano al momento in penultima posizione a 12 punti di distacco dal quartultimo posto, valido per la permanenza in Serie A nella prossima stagione. 

Le formazioni ufficiali di Monza-Cremonese

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto; Pessina; Caprari, Petagna. All. Palladino

A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donato, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Birindelli, Ranocchia, Antov, Colpani, Dany Mota, D’Alessandro, Vignato

CREMONESE (3-5-1-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Meite, Galdames, Pickel, Valeri; Tsadjou; Okereke. All. Ballardini

A disposizione: Saro, Sarr, Ciofani, Buonaiuto, Castagnetti, Afena-Gyan, Acella, Ferrari, Benassi, Quagliata, Lochoshvili, Dessers

Dove vedere Monza-Cremonese in diretta tv e in streaming

La sfida tra Monza e Cremonese, in programma sabato 18 marzo 2023 alle ore 15:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago