Il Monza è al lavoro per rinforzare la squadra, dopo aver terminato la prima stagione della propria storia in Serie A all’undicesimo posto. In questa sessione di calciomercato, i brianzoli hanno trovato l’accordo per il ritorno di Izzo a titolo definitivo dal Torino e, sempre per la difesa, hanno accolto oggi Cittadini.
Il difensore centrale classe 2002 ha svolto le visite mediche che lo hanno reso un giocatore del Monza. Arriva in prestito dall’Atalanta, dopo aver giocato la scorsa stagione in prestito a Modena.
Giorgio Cittadini è un nuovo calciatore del Monza. Il difensore ha firmato il suo contratto con i brianzoli dopo aver svolto l’iter delle visite mediche.
Cittadini ha anche rilasciato le sue prime parole dopo l’ufficialitò: “Essere qui a Monza una grande emozione, l’anno scorso ero in Serie B ora posso far vedere quanto valgo in A. Sono molto contento oggi. Palladino? L’ho sentito ieri, contento anche lui di avermi qui, cercherò di ripagare la sua fiducia in tutti i modi possibili. Salto di categoria? Non so se sono pronto, ma voglio dimostrare a me stesso che posso farcela“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…