Il mercato del Monza non si ferma. Dopo il colpo a sorpresa di Gaston Ramirez, la squadra brianzola pensa subito al prossimo obiettivo. La vittoria in rimonta di oggi contro il Frosinone, ha acceso ancora di più gli animi biancorossi che vogliono fare il massimo per raggiungere la Serie A.
Il nuovo nome per l’attacco del Monza è quello di Roberto Piccoli: il club di Serie B vorrebbe il centravanti in prestito dall’Atalanta. Per il momento ci sono stati primi contatti tra i club. Il giocatore classe 2001 però dovrà essere convinto a scendere di categoria ma soprattutto a lasciare la maglia dell’Atalanta, alla quale è legatissimo. Il Monza, però, ci crede ed è intenzionato a fare il massimo per quello che sarebbe un grande colpo per la categoria.
Roberto Piccoli infatti è uno dei prodotti del vivaio dell’Atalanta. Già in estate sembrava vicino al prestito, ma la Dea aveva poi deciso di tenerlo in rosa. In quest’avvio di stagione ha trovato nove presenze e un gol, decisivo, nella prima partita di campionato contro il Torino al 93esimo.
In Serie A, Piccoli conta già 32 presenze, delle quali 20 sono arrivati nella scorsa stagione con la maglia dello Spezia: in Liguria, Piccoli ha collezionato anche 5 gol sotto la guida di Vincenzo Italiano.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…