Sfidare i giocatori del Monza alla Playstation. Tutto possibile grazie alla Brianza eCup, il torneo online su Fifa 20 organizzato dal club brianzolo, già dentro il mondo degli eSports con i suoi players, dedicato a tutti i tifosi del Monza.
"Come ormai noto – scrive il Monza in un comunicato – stiamo vivendo un periodo terribile dovuto alla diffusione in tutto il mondo del virus Covid-19 e per effetto delle disposizioni emanate per contenere e contrastare i rischi derivanti dalla diffusione del virus, le attività sportive della nostra società sono state sospese. Per provare a colmare il vuoto lasciato da questo stop e per regalare un po’ di svago a tinte biancorosse parte quindi la Brianza e-Cup".
In tutto quarantotto partecipanti, ma dodici saranno giocatori del Monza: sono capitan D'Errico, Mosti, Palazzi, Scaglia, Del Frate, Rigoni, Gliozzi, Anastasio, Chiricò, Morosini, Brighenti e Dany Mota. Il torneo sarà composto da 12 gironi da 4 giocatori, sfide 1 vs 1 ed i primi di ogni girone insieme ai quattro miglior secondi staccheranno il pass per gli ottavi.
TUTTE LE NOTIZIE SUGLI ESPORTS
La competizione, che sarà seguita dal Monza attraverso i propri canali social, prenderà il via domani con i sorteggi, poi da martedì a venerdì i gironi e, infine, sabato e domenica le fasi finali.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…